Isola dei Famosi 2017, il ritiro di Massimo Ceccherini era programmato? Il pubblico all’attacco

isola dei famosi 2017 massimo ceccherini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/isoladeifamosi/photos/?ref=page_internal

Dopo aver minacciato più volte di lasciare l’Isola dei Famosi 2017, alla fine, Massimo Ceccherini si è ritirato davvero. La decisione è arrivata ieri dopo un acceso litigio con Moreno e Raz Degan che avrebbe usato parole poco carine nei confronti della moglie dell’attore toscano. Esasperato dalla situazione, Massimo Ceccherini ha così deciso di tornare a casa, ma sul web spunta un altro motivo che avrebbe spinto l’attore a ritirarsi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, il reality è un flop? Arrivano Andrea Damante e Giulia De Lellis

ISOLA DEI FAMOSI 2017, IL VERO MOTIVO DEL RITIRO DI MASSIMO CECCHERINI

Il ritiro di Massimo Ceccherini ha scatenato la dura protesta dei fans che hanno puntato il dito contro la produzione, rea di ammettere i comportamenti sbagliati del gruppo. Secondo quanto sostengono i fans del reality show, infatti, il gruppo sarebbe riuscito nel suo intento. Dopo aver complottato per spedire in nominations i due più forti dell’Isola dei Famosi 2017 ovvero Massimo Ceccherini e Raz Degan, sarebbero riusciti a farli litigare portando poi l’attore toscano all’esasperazione. A finire sul banco degli imputati sono stati Samantha De Grenet, Moreno Donadoni, Simone Susinna e Giulia Calcaterra, rei di sentirsi le star del reality e di aver fatto branco contro un’unica persona. Il pubblico si è schierato in massa con Raz Degan, difeso anche da Paola Barale, non credendo alle parole di Moreno Donadoni. Tuttavia ci sarebbe anche un altro motivo che avrebbe spinto Massimo Ceccherini a ritirarsi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nathalie Caldonazzo svela il montepremi dell’isola e sparla di loro

Il ritiro di Massimo Ceccherini sarebbe stato programmato sin dal principio dell’Isola dei Famosi2017. L’attore toscano, infatti, l’11 marzo debutterà al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme con lo spettacolo Frankostein. I fans, dunque, sono sul piede di guerra e si sentono sempre più presi in giro dalla produzione come si intuisce dai vari commenti sulla pagina ufficiale del reality show.

Firenze, 15 marzo 2017 FRANKOSTEIN con Massimo Ceccherini e Alessandro Paci regia Andrea Bruno Savelli Obi Hall Firenze #firenze #frankostein #ceccherini #paci

Un post condiviso da Mostre a Firenze ed Eventi (@mostrefirenze_edeventi) in data:

Il naufrago Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare l’#Isola. Il televoto è annullato.

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Impostazioni privacy