Isola dei Famosi 2017, scintille tra Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo: a sorpresa esce LEI!

ISOLA DEI FAMOSI 2017

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 inizia con il botto. Dopo il pericolo che saltasse a causa del maltempo, la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 va regolarmente in onda. Come era stato ampiamente previsto, Alessia Marcuzzi parte caso Andrea Marcaccini che viene espulso con un comunicato ufficiale.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini a casa. Tra i naufraghi sbarca l’ex tronista più discusso

ISOLA DEI FAMOSI 2017, SCINTILLE TRA SAMANTHA DE GRENET E NATHALIE CALDONAZZO

Alessia Marcuzzi passa così ai contrasti tra Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo. La De Grenet, per tutta la settimana, ha puntato il dito contro Nathalie Caldonazzo, convinta, dopo aver parlato con Dayane Mello, che l’amica l’avesse votata. La Caldonazzo, però, assicura di aver nominato Nancy Coppola, cosa confermata dai video mostrati dalla produzione. Nonostante il chiarimento, però, tra le due ci sono delle scintille.

No, non ho votato Samantha, non l’avrei mai nominata“, afferma Nathalie Caldonazzo. Dayane Mello interviene rivelando di aver, forse, travisato, alcune parole di Nathalie. Samantha De Grenet, così, aggiunge: “La prima cosa che ho pensato è ‘Spero che non sia così’, l’amicizia per me è importante e va oltre il gioco. Non ho inveito, ho detto che se mi avesse votato avrebbe fatto una bastardata. Però, ho pensato, che una persona in nomination con me e legata a Nathaly non poteva dire una cosa così brutta. Dopo la sfuriata del primo giorno ho riflettuto. Se lei dice che non mi ha votato, non ho motivo per non crederle. Sono felice che non mi abbia votato”.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini, paura per l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Ecco le sue condizioni

Alessia Marcuzzi, così, si rivolge a Dayane Mello: “Perché hai detto questa cosa se non eri sicura?” e lei: “Non l’ho fatto con cattiveria, non sapevo che fossero amiche da una vita”.

Nathalie Caldonazzo, visibilmente infastidita dalla situazione spiega: “Ho sentito queste sparate a zero su di me da parte di Samantha e mi ha dato fastidio”.

Si passa così all’esito del televoto dopo una sorpresa del figlio Brando per Samantha De Grenet e del fratello per Dayane Mello. La naufraga che deve immediatamente abbandonare l’Isola dei Famosi è Dayane”.

Impostazioni privacy