Isola dei famosi: Paola Barale difende Raz Degan

isola dei famosi 2017 raz degan

 

Raz Degan è il concorrente più discusso di questa edizione dell’Isola dei famosi.

Il suo carattere chiuso ed introverso non gli ha fatto conquistare molte simpatie ed i suoi compagni naufraghi sembrano sempre più insofferenti verso i suoi atteggiamenti spocchiosi e burberi.

“Ho solo cominciato a far vedere tutto ciò che so fare su quest’isola – ha dichiarato Degan – Io non sono qui per la gloria, per fingere, per la notorietà. Io prendo sul serio questa cosa qua. Forse ho sbagliato programma. Ho la possibilità di dare un messaggio e dimostrare che non ci sono problemi, solo soluzioni nella vita. Quando ci colleghiamo in diretta, nella gabbia del reality, mi sento in difficoltà e non so cosa dire”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paola Barale manda un dolce messaggio a Raz Degan

 

Raz sembra sentirsi il leader del gruppo e questo non piace agli altri concorrenti. Che sia per timore o per reale antipatia, certo è che Degan sembra sempre più isolato.

In suo soccorso arriva però un messaggio della sua storica ex, Paola Barale.

Poco prima che lo show debuttasse, Paola aveva pubblicato un dolce post di “in bocca al lupo” per Raz:

“E adesso sì…sono davvero fatti tuoi. #enjoy the experience #goodluck #imwithraz♥”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Moreno-Ceccherini-Raz, è guerra

 

Ora la Barale torna ad esprimersi e difende il suo ex, cercando di far capire al pubblico come è realmente Degan:

“Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi…per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola. Io sto con Raz, buona fortuna”.

Nonostante la loro relazione sia finita da poco più di un anno, Paola sembra ancora molto solidale nei confronti di Raz ed i due sembrano avere davvero un legame speciale.

 

 

Impostazioni privacy