Home Isola dei famosi

Isola dei famosi: Ceccherini si ritira per colpa di Degan

CONDIVIDI

Massimo Ceccherini l’aveva detto più volte: “Mi ritiro!” e, come nella celeberrima storia dell’ “A lupo a lupo”, non è stato creduto.

Eppure stavolta la decisione è reale e definitiva, l’attore toscano ha già lasciato l’Isola ed ha salutato i suoi compagni. Anche se pare che proprio uno di loro sia il responsabile dell’abbandono di Ceccherini.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Paola Barale difende Raz Degan

 

Burle a parte, Massimo sembrava intenzionato a restare sull’Isola, ma poi qualcosa è cambiato. Il clima tra lui e Raz Degan si era fatto sempre più teso e pare che il modello abbia detto qualcosa di molto pesante ed offensivo nei confronti di Elena Labate, la compagna di Ceccherini.

Massimo ha saputo del commento sgradevole da Moreno ed è andato subito a chiedere conferma a Raz.

“Io devo interrompere ogni rapporto con te”– ha affermato a quel punto Ceccherini, nonostante Degan continuasse a negare di aver offeso Elena.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi shock: concorrente fatica a respirare

 

“Appurate questa faccenda o non arrivate a stasera tutti e due – ha sbottato a quel punto l’attore – Non sopporto più questa cosa. Me ne vado, ci vediamo in Toscana. Mi sono rotto i cog***, non sto qui a stare male come uno str***. Dovete portarmi via con la barca, altrimenti ammazzo qualcuno. Moreno mica è malato di mente che inventa una cosa del genere. Devo andarmene. Devo respirare aria pura. La mia avventura finisce qui. Sono stanco fisicamente. Sento la mancanza di mia moglie, voglio andare a casa. Mi sono divertito, ma ora che sento doloretti preferisco abbandonare e vedervi in televisione. Potrei anche pentirmene ma preferisco andare. Vedi Stefano come sono belli? Mi hanno nominato in dieci e ora sono dispiaciuti. Mi raccomando, continuate a parlarvi dietro e state attenti a quello là”.

Questo  l’addio all’Isola ed ai naufraghi di Ceccherini.