Trucco da sera elegante: ci sipiriamo a Natalie Portman in Jackie

Nuova candidatura agli Oscar per Natalie Portman, che quest’anno prova ad agguantare la statuetta grazie all’interpretazione di una donna divenuta leggenda, in America e non solo. Il film si chiama Jackie e racconta la storia di Jacqueline Kennedy dopo la morte del primo marito, J.F. Kennedy. Una corsa lunga una settimana durante la quale l’oramai ex first lady dovrà misurarsi con il caos successivo alla morte del Presidente degli Stati Uniti.

L’interpretazionedi Natalie Portman promette di incantare il pubblico e la pone il  pole position per l’ambita statuetta. Qualche cosa che sicuramente merita di essere omaggiato. Noi proviamo a farlo oggi grazie all’aiuto di Clio Zammatteo che ispira uno degli ultimi trucchi proposti sul suo canale Youtube proprio alla bravissima attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kylie Jenner make up il trucco glamour per l’autunno/inverno

Make up Natalie Portman inspired: belle di sera come Jakie

La make up artist propone un elegantissimo trucco sera,  un look super luminoso con tanto di folte ciglia lunghe, ombretto shimmer e contouring super naturale e raffinato. Un make up ispirato a quelli sfoggiati solitamente da Natalie Portman sul red carpet anche se, lo ammettiamo, l’attrice opta spesso per soluzioni ancor più minimal.

Questo trucco comunque rimane super affascinante, originale grazie al dettaglio blu dell’ombretto e super luminoso in virtù di un delicato tocco di gloss sulle labbra e di un uso sapiende di blush e terra. Il look perfetto da sfoggiare in una serata importante durante la quale volete apparire raffinate e anche un pizzico ricercate, proprio come Jackie Kennedy Onassis ci ha insegnato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il makeup di Emma Marrone, grinta e femminilità

Curiose dunque di sperimentare questo affascinante make up? Seguite tutti i consigli di Clio e del suo dettagliatissimo video tutorial per prepararvi a una serata veramente indimenticabile, stile Jackie per cosi dire.

Impostazioni privacy