Uomini e Donne, Luca Onestini al bivio: scelta o addio?

uomini e donne luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1539470576093777/?type=3&theater

Potrebbe esserci un altro clamoroso colpo di scena nel trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Sonia Lorenzini e l’arrivo del nuovo tronista, a sorprendere il pubblico di Uomini e Donne potrebbe essere che, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è apparso visibilmente in difficoltà.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella ai saluti. Arriva l’annuncio

UOMINI E DONNE, LUCA ONESTINI LASCIA IL TRONO?

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha riservato una brutta sorpresa a Luca Onestini. Il tronista sta conoscendo Soleil Sorgè e Giulia Latini, le due ragazze che, in modo diverso, sono riuscite a catturare la sua attenzione. Dopo il bacio con Giulia, nel corso dell’ultima registrazione è arrivato anche il bacio con Soleil la quale, però, ha fortemente deluso il tronista. Colpa di una foto intima pubblicata sul profilo Instagram di Soleil la quale ha rivelato di aver subito una violazione della privacy e di aver sporto regolare denuncia. Luca, però, ha anche rivelato di non credere molto all’interesse di Soleil nei suoi confronti, rea di avere come amica un’ex gieffina che le sta facendo pubblicità. La cosa non piace affatto al tronista che ammette di essere estremamente deluso.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini ha già scelto?

Le cose non vanno meglio con Giulia Latini. Il tronista ha accusato la giovane corteggiatrice di essersi montata la testa e di essere diventata una persona diversa da quella che ha conosciuto all’inizio del suo percorso sul trono. Un duro attacco quello di Luca Onestini che non lascia indifferente Giulia Latini che decide di lasciare lo studio senza provocare la minima reazione in Luca. Onestini, dunque, è giunto ad una svolta: con la sola Soleil a corteggiarlo, con Giulia Latini vicina all’addio, deciderà di lasciare il trono, di scegliere o di pescare nuove corteggiatrici tre quelle del nuovo tronista?

Impostazioni privacy