Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto: ecco la nuova tronista!

uomini e donne

Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è certo l’arrivo di una nuova tronista. Sonia Lorenzini ha infatti scelto a sorpresa Emanuele Mauti mentre Manuel Vallicella ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Luca Onestini, però, non continuerà da solo la sua ricerca dell’amore. Accanto all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese si è già accomodato il nuovo tronista ma, già nella prossima puntata, Maria De Filippi potrebbe anche annunciare l’arrivo della nuova tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta ad intervenire, rissa in studio

UOMINI E DONNE, ECCO LA NUOVA TRONISTA

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata davvero ricca di sorprese e colpi di scena. Il pubblico è rimasto letteralmente spiazzato dalla scelta di Sonia e dall’addio di Manuel. Tuttavia, Maria De Filippi ha regalato ai telespettatori la prima sorpresa presentando il nuovo tronista, il 26enne Marco Cartasegna, laureato alla Bocconi di Milano che alle spalle ha anche un passato da modello. Marco e Luca Onestini, tuttavia, non dovrebbero essere i soli tronisti di Uomini e Donne fino a maggio. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, infatti, alla corte di Maria De Filippi dovrebbe arrivare anche una nuova tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso. Un ex cavaliere del trono over è diventato attore

Chi sarà, dunque, la tronista chiamata a prendere il posto di Sonia Lorenzini, il cui trono si è concluso dopo appena un mese senza regolare particolari emozioni al pubblico? In nomi in palio sono tanti ma i fans sperano di ritrovare sul trono la bellissima Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. In lizza resta anche Mercedesz Henger, figlia di Eva e l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena. La nuova tronista di Uomini e Donne sarà tra questi nomi o Maria De Filippi deciderà di puntare su una sconosciuta?

Impostazioni privacy