Alessia Cammarota e Aldo Palmeri festeggiano San Valentino: il prezioso regalo di lui

alessia cammarota e aldo palmeri
Foto Instagram
https://www.instagram.com/p/BOs1Vzkhh09/?taken-by=alessia_cammy_

Oggi, 14 febbraio, tutti gli innamorati festeggiano il giorno di San Valentino. In attesa che vada in onda la puntata speciale delle coppie di Uomini e Donne, le attenzioni del pubblico si sono posate su una delle coppia piùamate della storia del programma di Maria De Filippi ovvero Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, nelle ultime settimane, sono tornati al centro del gossip per un riavvicinamento che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. I due non hanno mai ufficializzato il ritorno di fiamma ma nel giorno di San Valentino, sui social, è stato pubblicato un post prezioso. Curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Make up burgundy per un San Valentino caldissimo

Dopo essersi separati in seguito ad una debolezza di Aldo Palmeri, l’ex tronista e Alessia Cammarota, nell’ultimo periodo, sono sempre più vicini. Aldo e Alessia, genitori del piccolo Niccolò, nonostante siano entrambi molto giovani, sono riusciti a mettere da parte le incomprensioni e i rancori per il bene del loro bambino, il piccolo Niccolò. I due, così, sono tornati a lavorare insieme nel locale che avevano avviato qualche tempo fa. Oltre al rapporto lavorativo, però, Aldo e Alessia stanno ricostruendo anche il loro rapporto come si evince dalla foto pubblicata pochi giorni fa da Alessia Cammarota.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aldo Palmeri, la meravigliosa dedica per Alessia Cammarota commuove i fans

Per il giorno di San Valentino, Aldo Palmeri ha sorpreso piacevolmente Alessia Cammarota. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto recapitare alla moglie un dono prezioso. “Quando Lui… ti conosce meglio delle sue tasche”, scrive Alessia su Instagram condividendo la foto del regalo ricevuto da Aldo. Pur non essendoci ancora l’annuncio ufficiale, dunque, il riavvicinamento di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è ormai evidente.

Impostazioni privacy