Il più bel regalo di sempre per San Valentino è in un barattolo

Fonte foto http://imgur.com/a/Kyql1

Era l’oramai lontano 2014 quando quello che oramai è divenuto famoso in rete come “il fidanzato migliore di tutti i tempi” condivideva con l’universo virtuale la sua geniale idea regalo.

Per la propria dolce metà il giovane, noto con il nickname TheOnlyOne87, ha infatti ideato un regalo fai da te intelligente, romantico, originale… in poche parole perfetto! Il pensiero è poi stato condiviso sul web divenendo in breve tempo un vero e proprio mito.

Vi riproponiamo la storia nella speranza che possa fungere da ispirazione per i vostri doni di San Valentino e non solo. In amore c’è bisogno di creatività!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIY: magic card di San Valentino, per un regalo ‘last minute’ di grande effetto

Un regalo unico: l’idea geniale di un fidanzato postata on line

L’idea è in realtà assai semplice ed economica, lo sforzo che richiede è più che altro creativo.

Il giovane ha preso un barattolo e lo ha riempito con 365 messaggi, foglietti dove c’erano pensieri d’amore, ricordi, etc. Un foglio per ogni giorno dell’anno, così da far si che ogni singolo mattimo fosse speciale e romantico.

I foglietti erano divisi per colore e ciascuna sfumatura corrispondeva a un particolare tipo di pensiero: il rosa per ricordare i motivi per cui lui ama la sua fidanzata, i verdi per le più belle citazioni d’amore e i gialli per i ricordi più belli della loro storia d’amore. Una piccola legenda e qualche riga di spiegazione decorava il retro del barattolo, così da renderne chiaro il geniale funzionamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIY: cuore di cristallo fai da te per San Valentino

Che dire, davvero il ragolo perfetto da parte del fidanzato perfetto! E voi, avete mai escogitato qualche cosa di altrettanto geniale per sorprendere la vostra dolce metà? Se così fosse raccontatecelo in un commento: potreste diventare i prossimi “fidanzati migliori di tutti i tempi”.

Impostazioni privacy