Capelli: eliminare le doppie punte con lo Split Ender

Si chiama Split Ender ed è una vera e propria macchina per eliminare le doppie punte. Ha l’aspetto di una piastra per capelli ma la sua tecnologia permette di eliminare tutte le doppie punte con un semplice passaggio.

La novità assoluta per i capelli del 2017 che sta spopolando tra le beauty blogger e le ‘hair addict’.

La macchina per eliminare le doppie punte, in solo 30 minuti riuscirà a rimuovere le punte rovinate e a rendere la chioma liscia e setosa. Questo dispositivo, viene utilizzato dai migliori professionisti del settore ma può essere usato anche in casa, se si acquista un poco di manualità.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli: riflessi chiari con la cannella 

Come funziona lo Split Ender

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tinta sbagliata? Scopri come rimediare                                                                                    

Lo Split Ender è un dispositivo elettrico, alimentato a batteria che elimina le doppie punte. Passando le ciocche all’interno della macchina, come si farebbe con qualsiasi spazzola, vengono eliminate tutte le doppie punte senza andare a interferire con la lunghezza dei capelli.

Tutte le punte rovinate verranno letteralmente ‘tagliate via’ da una lama interna e finiranno in un coperchio contenitore.

Grazie al calore prodotto dalla macchina i capelli verranno lisciati e l’effetto finale sarà davvero perfetto.

Dopo l’utilizzo, si dovrà svuotare il contenitore e ripulire il meccanismo interno con una spazzolina in dotazione, proprio come si farebbe con un comune rasoio elettrico.

Perché vengono le doppie punte?

Le doppie punte sono il frutto di un disseccamento del fusto capillare, questo a causa dell’utilizzo di prodotti sbagliati.

I prodotti che spesso utilizziamo infatti sono a base di siliconi e petrolati, che altro non fanno che dare l’illusione di un capello liscio e sano, mentre lo strato di silicone che si deposita shampoo dopo shampoo sul fusto capillare, ne provoca il disseccamento creando l’inestetico problema delle doppie punte e dei capelli secchi.

GUARDA IL VIDEO DELLO SPLIT ENDER

 

 

Impostazioni privacy