Maurizio Costanzo commuove: la meravigliosa dedica per Maria De Filippi

maurizio costanzo e maria de filippi
Foto Instagram da
https://www.instagram.com/p/BP7U88RBgPy/?taken-by=gabrieleparpiglia

Maurizio Costanzo commuove i fans parlando di Maria De Filippi. Il famoso giornalista ha deciso di regalare ai fans un momento speciale ospitando nella sua trasmissione “L’intervista” proprio la moglie. A pochi giorni dal debutto sul palco del Festival di Sanremo per il quale ha deciso di non ricevere un cachet, Maria De Filippi ha deciso di raccontarsi parlando ai microfoni del marito che, a poche ore dalla messa in onda della puntata, ha lasciato tutti senza parole. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato Maurizio Costanzo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maurizio Costanzo, la confessione su Maria De Filippi

MAURIZIO COSTANZO COMMUOVE PARLANDO DI MARIA DE FILIPPI

Dopo le notizie che la volevano malata, Maria De Filippi torna a parlare in tv mostrando il lato più segreto di se stessa. La conduttrice, infatti, ha affrontato vari argomenti nella puntata odierna de L’intervista facendo emozionare Maurizio Costanzo. “È stato un momento emozionante. – esordisce Maurizio Costanzo ai microfoni del settimanale Chi parlando dell’intervista fatta a sua moglie – Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dichiarazione shock di Maurizio Costanzo su alcune trasmissione come quelle di Maria De Filippi

Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”, confessa Maurizio Costanzo. Nella puntata de L’intervista che andrà in onda questa sera, Maria De Filippi si scioglierà e si lascerà andare parlando di alcuni dei momenti più importanti della sua vita. “Mia moglie mi ha fregato, alla grande! – confessa – Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri”. Infine, Maurizio Costanzo conclude: “Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te”.

Impostazioni privacy