Maurizio Costanzo: stasera l’Intervista a Maria De Filippi

maria-de-filippi-uomini-e-donneMaurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una coppia storica della televisione italiana.

Il loro sodalizio è sempre sembrato più lavorativo che sentimentale però, probabilmente per riservatezza.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Manuel Vallicella e Luca Onestini, sale la tensione: la reazione di Maria De Filippi

 

Ora però Costanzo ha deciso di dichiarare pubblicamente il proprio amore alla moglie. In un’intervista a Chi ha infatti dichiarato:

“Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”

Proprio stasera, 2 febbraio, andrà in onda una puntata speciale de L’Intervista, che vedrà come protagonista Maria De Filippi. Così Costanzo ha commentato l’esperienza:

“Alla fine ci sono cascato anch’io. Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te. È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: Manuel Valicella lascia Maria De Filippi senza parole

 

Maurizio ha parlato anche dell’imminente avventura Sanremese della De Filippi:

“Quando mi ha chiesto cosa ne pensavo di una sua partecipazione a Sanremo le ho detto di andare e divertirsi. Però avrei preferito che si presentasse il giorno stesso della kermesse. Invece va via due settimane. Questo un po’ mi spiace. A un certo punto ho cambiato idea e avrei voluto dirle: “Ma vai per una sola sera”. Ma era troppo tardi. Morale: a volte è meglio tacere anche quando dentro sei felice e vorresti dare  il meglio per la persona che ami.”

 

Impostazioni privacy