“Maria De Filippi è malata”, lei svela che..

maria-de-filippi-uomini-e-donneMaria De Filippi è malata?

I rumors si sono diffusi più veloci della luce ed i telespettatori sono caduti nel panico. Cosa sta accadendo a Queen Mary?

A poche ore dall’annuncio della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti, si è diffusa la voce che la conduttrice stia poco bene.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maria De Filippi ha litigato con Emma Marrone

 
“Dicono di aver annullato le registr. di #uominiedonne e #Amici16 per un malore di Maria. VOGLIAMO SAPERE COME STA LA NOSTRA QUEEN. @WittyTV” – ha scritto su Twitter il profilo Trash Italiano.

Pronta la risposta di Witty TV – e dunque della De Filippi – che ha voluto tranquillizzare i fans ed ha ironicamente commentato l’accaduto:

“Con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maria De Filippi è la regina della televisione: l’incredibile compenso per Sanremo 2017

 

“P.S.: Le gufate contro di me non funzionano perché sono una dea. Cornuti. MDF” – ha aggiunto il profilo satirico Maria De Filippy.

Allarme rientrato dunque, Maria è in ottima salute ed è molto agguerrita.

https://www.youtube.com/watch?v=bzEm4M4dKLc

Impostazioni privacy