Home DIY

Portachiavi a cuore: regalo fai da te per San Valentino

CONDIVIDI

Tutti la disprezzano ma poi si affrettano per comprare fiori, cioccolatini e piccoli doni. La Festa degli Innamorati è così, eternmente bisfrattata ma sempre onorata, simbolo del consumismo ma pur sempre occasione per qualche momento romantico extra.

Certo, fare regali eccessivamente costosi è il più delle volte una questioen fuori luogo, ma un piccolo pensiero lo si vuole concedere sempre alla persona amata. Ecco allora che San Valentino diventa l’occasione perfetta per rimboccarsi le mani e sceglire un regalo fai da te.

Vi abbiamo già proposto i ciondoli in pasta riciclata e la card per dedicare un dolce pensiero, oggi vogliamo invec eocncentrarci su qualcosa di un po’ più laborioso ma, in compenso, di sicuro successo. Il portachiavi morbido a forma di cuore. Scopriamo come realizzarlo con le nostre mani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIY: festone di cuori per San Valentino

Cuore in feltro: il portachiavi per San Valentino

Ciò che ci occorrerà è alcuni panni in feltro di vari colori, catenina per portachiavi, un cartoncino, forbici, gessetto, ovatta e ago e filo per cucire.

Il progetto è davvero semplicissimo ma si concretizzerà comunque in un regalo più che gradevole, qualche cosa che non potrà che piacere a qualsiasi innamorato.

Che cosa stai aspettando allora? Mettiti subito all’opera e realizza il tuo portachiavi fai da te per San Valentino. Tutte le istruzioni sono riportate nel video tuotorial qua sotto: seguile passo dopo passo e non avrai alcun problema a concludere il progetto in un batter d’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIY: cuori liquid squishy glitterati per San Valentino

In fin dei conti quale regalo è più sentito di quello confezionato con le proprie mani? La Festa degli Innamorati è il momento perfetto in cui mettersi alla prova.

 Buon divertimento allora e, ovviamente, buon San Valentino a tutte voi lettrici di CheDonna.it!