Capelli: ricci perfetti e naturali con il nuovo diffusore wind spin

Se siete tra le donne che ogni giorno vivono come un cruccio il tenere i capelli in ordine e il metterli in piega senza stressarli sempre con piastre e ferri, ecco che la ricerca cosmetica nel hair style ha creato un nuovo diffusore, unico nel suo genere che riesce ad asciugare i capelli in una cascata di boccoli in un sol gesto, il Wind Spin.

L’altra frontiera del diffusore che da anni viene utilizzato per asciugare i capelli ricci e mossi. Vi basterà inserire la ciocca all’interno del cilindro e in pochi secondi la ciocca prenderà la piega desiderata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli morbidi e lucenti con il trattamento olio e miele  

Il wind spin, l’altra frontiera del diffusore per capelli

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli: le vertigini, come eliminarle

Il Wind Spin è un innovativo diffusore che si avvale della tecnologia ciclonica capace di donare volume e movimento in un semplice gesto.

Dotato di un inserto in silicone che si adatta a molte tipologie di phon. L’utilizzo è estremamente semplice, basterà separare i capelli in ciocche e inserire ogni ciocca all’interno del cilindro.

I capelli cominceranno a ruotare su se stessi come coinvolti in un vortice di vento e assumeranno volume immediatamente.

Il Win Spin è anche dotato di un piccolo deflettore interno al cilindro che regala la possibilità di scegliere il senso di rotazione di ogni ciocca per dar vita ad acconciature diverse.

Se avete capelli ricci, non dimenticate di adottare una routine anti crespo per i vostri capelli. Dovrete quindi applicare dei prodotti molto emollienti come shampoo dalle proprietà idratanti e privi di siliconi, petrolati e sali e balsami che riescano a disciplinare il fusto capillare in modo dolce.

L’applicazione settimanale di una maschera anti crespo e nutriente, sarà la coccola perfetta per avere dei capelli luminosi e disciplinati.

I capelli ricci infatti, sono naturalmente più crespi di quelli lisci e per apparire al meglio hanno sempre bisogno di un’asciugatura attenta e mirata.

Alla luce di questo, prima di asciugare i capelli con il wind spin o qualsiasi altro diffusore, sarà bene applicare un prodotto anti crespo e disciplinante per lo styling.

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

 

 

 

Impostazioni privacy