Elena D’Amario, il post sulla tragedia di Rigopiano scatena le polemiche: la ballerina nella bufera

elena d'amario

Elena D’Amario, la famosa ballerina di Amici che, dopo aver trovato la popolarità nel talent show di Maria De Filippi ha trovato il vero successo negli Stati Uniti, è nata e cresciuta a Pescara. Pur essendo lontana dalla sua terra, Elena D’Amario ha ricordato le vittime dell’Hotel Rigopiano con un post su Instagram che, però, ha scatenato accese polemiche. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano e Belen, la risposta di Elena D’Amario

ELENA D’AMARIO, LA POLEMICA PER IL POST SU RIGOPIANO

Elena D’Amario, al centro del gossip per la sua presunta relazione con Stefano De Martino, ha voluto mostrare la sua vicinanza all’Abruzzo con un post che, sui social, sta scatenando accese polemiche. “Ho appena letto della sesta vittima di Rigopiano… ancora 23 i dispersi. Continuano a scavare in condizioni estreme e non stop. La speranza c’è ancora. Sempre. E io da quí penso e prego per la mia terra”, ha scritto Elena mostrando la sua vicinanza a tutte le persone che, in queste ore, stanno vivendo una vera tragedia. Le parole ma soprattutto la posa scelta da Elena hanno scatenato le critiche dei fans che, su Instagram, hanno pesantemente attaccato la tragedia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena D’Amario, decisione improvvisa a causa di Stefano?

“E che ci azzecca il selfie con la bocca a cxxo di gallina?”, ”I selfie sono la celebrazione dell’io. Sono l’emblema della superficialità che sfocia in un irrefrenabile egocentrismo per questo è davvero una pessima idea associarli a frasi e tematiche così serie”, “Infatti si vede che sei preoccupata”, sono alcuni dei commenti dei fans che non hanno gradito il selfie pubblicato dalla ballerina per esprimere il suo cordoglio alle vittime della tragedia che ha colpito la sua terra. Di fronte alle critiche ricevute, però, Elena D’Amario preferisce non replicare.

Impostazioni privacy