Amici 2017: Giorgia al posto di Emma? Ecco la verità.

GIORGIASi fa sempre più intensa la corsa verso il serale dei ragazzi di Amici 2017.

Mancano infatti poco meno di due mesi all’inizio della fase più attesa del programma e se per loro è questione di vita o di morte entrare nel cast del Serale, per noi lo è altrettanto sapere chi saranno i coach di questa edizione.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: paura per Andreas Muller

 

Ovviamente scherziamo, ma la domanda è quanto mai sfiziosa ed incalzante: viste le defezioni di Emma Marrone ed Elisa Toffoli, chi guiderà i ragazzi verso la tanto ambita vittoria?

Rumors sostenevano che sarebbe stata Giorgia a vestire i panni di coach, vista anche la presenza del suo compagno Emanuel Lo che è insegnante di danza nella scuola.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti annuncia i Big in gara, quanti Amici!

 

 

E’ stata però la cantante a rivelare la verità in merito:

“I talent? Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori’. L’altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio. Mi rivedo in Emma Marrone, con le sue sofferenze mostrate al mondo e la sua spontaneità. Vi ringrazio, ma è una notizia infondata, non posso proprio aver detto ‘nel mio futuro vedo Amici col mio compagno’, primo perché non avrei usato questa frase e poi perché a marzo inizio il tour. Sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce! Ciao, G.”

 

Impostazioni privacy