Stefano De Martino, altro che Emma, Belen ed Elena D’Amario: la nuova fiamma è LEI!

Altro che Emma Marrone, Belen Rodriguez o Elena D’Amario! Nella vita di Stefano De Martino ci sarebbe una nuova donna che, tuttavia, non apparterebbe al passato del ballerino napoletano. Curiosi di scoprire l’identità della fortunata? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO, ECCO LA NUOVA FIAMMA

Belen Rodriguez aveva parlato di una nuova fidanzata di Stefano De Martino durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Maurizio Costanzo ma, fino ad oggi, non c’erano ancora prove. A risolvere il mistero ci hanno pensato i paparazzi del settimanale Chi. Nel numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, oggi in edicola, sono state pubblicate le foto di Stefano De Martino in compagnia della sua nuova fiamma.

Nonostante il ballerino continui a dichiarare di essere single e di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez, le immagini di Chi dicono altro. Stefano De Martino è stato beccato in compagnia di una bella ragazza mora. La fortunata che avrebbe fatto tornare il sorriso a Stefano sarebbe Sara Gabriele, giovane ragazza romana vicina all’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza.

Nessun ritorno di fiamma, dunque, con Emma Marrone e nessun amore con Elena D’Amario a cui è legato da una splendida amicizia. Stefano ha deciso di riaprire il suo cuore ma lo ha fatto con una ragazza nuova.

Impostazioni privacy