Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, scoppia di nuovo la crisi? Una foto scatena i rumors

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono due dei protagonisti più amati della scorsa stagione di Uomini e Donne. La coppia, insieme da quasi otto mesi, continua ad essere felice e innamorata ma nelle ultime ore una foto pubblicata sui social dall’ex tronista di Uomini e Donne ha scatenato il panico tra i fans. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la verità sulla crisi

oscar-branzani-ed-eleonora-rocchini-1OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, UNA FOTO SCATENA I COMMENTI DEI FANS

Contrariamente ad Andrea Damante e Giulia De Lellis che vivono l’amore sui social scatenando anche accese polemiche, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno scelto di vivere il rapporto in modo più riservato. Pur essendo costantemente presenti sui social, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne condividono raramente le foto della loro vita insieme. I fans, dunque, sono abituati a non vedere Oscar ed Eleonora insieme sui social ma una foto pubblciata dall’ex tronista ha mandato tutti in panico. Dopo lo spavento per l’incidente che ha coinvolto la madre, Oscar Branzani si è concesso una breve vacanza in montagna. Rilassato e sereno, il Branzani ha pubblicato uno scatto scrivendo: “La mia vita in un click”. Oscar, dunque, ha tradito Eleonora Rocchini con un mega panino? Le parole di Oscar hanno scatenato subito i commenti dei fans che si sono chiesti se tra i due piccioncini ci sia nuovamente una crisi.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini è il grande bluff che delude i fans

A rispondere alle domande dei fans è lo stesso Oscar Branzani che, su Instagram, ha deciso di condividere una foto in cui abbraccia la sua dolce fidanzata durante un giro in montagna scrivendo: “Il pulcino delle nevi”. Nessuna crisi, dunque, tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. L’amore per la coppia procede a gonfie vele.

Il pulcino delle nevi 🐥❄️⛷ @ele.rc

Una foto pubblicata da OBW (@oscarbranzani) in data:

Impostazioni privacy