Uomini e donne: Luca Onestini, il grande bluff che delude i fan

Molto presto vedremo l’insediamento al trono classico di Uomini e Donne da parte di Luca Onestini, ex Mister Italia, ex tentatore e anche ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

15800888_10211682230520776_494725587_n

Dopo essere stato ‘rifiutato’ dall’ex tronista, che gli ha preferito il calciatore Federico Gregucci, con cui attualmente sta vivendo una storia d’amore, Luca è pronto a rimettersi in gioco diventando protagonista del trono.

La decisione della redazione però ha destato diversi dubbi circa il suo ‘poco carattere’ che secondo molti, darà origine ad un torno noioso e privo di mordente. Luca in effetti è troppo pacato e si è dimostrato facilmente condizionabile.

Ai dubbi e alle perplessità circa la sua partecipazione come tronista al programma condotto da Maria De Filippi, si è aggiunto un gesto che Luca ha compiuto nelle ultime ore, un post che si è rivelato immediatamente un grande bluff!

Luca Onestini e la gaffe sui social

Luca Onestini, dopo essere stato corteggiatore di Clarissa Marchese, sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne e a Gennaio vedremo il suo insediamento.

Questa nuova esperienza televisiva per l’ex Mister Italia, è accompagnata da molte polemiche proprio a causa del suo poco carattere che sembra essere il preludio ad un trono privo di emozioni.

Alle polemiche del pubblico di Uomini e Donne, si sono aggiunte quelle dei fan, delusi da una gaffe fatta da Luca circa questa citazione che ha postato sul suo account ufficiale di Instagram:

“Voglio un amore che mi consumi. Passione, avventura e anche un po’di pericolo”

Questa bellissima frase però non è affatto sua, anche se forse lui ha voluto farlo credere a tutti, ma è stata pronunciata in The Vampire Diaries dal personaggio di Damon Salvatore che in una puntata disse proprio alla sua Elena Gilbert:

“Vuoi un amore che ti consumi, avventura e anche un po’ di pericolo”

Insomma, questo bluff non è certo il modo migliore per iniziare l’esperienza del trono per Luca Onestini che speriamo faccia ricredere i suoi fan già dalle prime battute del programma!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy