Stefano De Martino ed Elena D’Amario, sono davvero solo amici? La foto verità

Tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario c’è davvero solo un’amicizia o sta nascendo qualcosa di più? La domanda sorge spontanea guardando le foto che ritraggono i due ballerini insieme. Da quando si sono ritrovati nella scuola di Amici di Maria De Filippi come professionisti, Stefano De Martino ed Elena D’Amario appaiono sempre più in sintonia. Cosa sta succedendo tra i due? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano-de-martino-ed-elena-damarioSTEFANO DE MARTINO ED ELENA D’AMARIO, LA FOTO DELLA DISCORDIA

Stefano De Martino ed Elena D’Amario sono single? Sulla vita privata dei due ballerini si sa davvero poco. Il napoletano, dopo la separazione da Belen Rodriguez continua a dichiararsi ufficialmente single ma il mondo del gossip, e la stessa Belen, assicurano che nella vita di Stefano ci sarebbe una fidanzata misteriosa. I rumors parlano della modella Diletta Puecher con la quale sarebbe stato beccato in giro per Roma ma il feeling che esiste tra De Martino ed Elena D’Amario ha scatenato nuovamente i rumors su un presunto flirt tra i due.

Tutto è nato poche ore fa quando Stefano De Martino, durante la messa in onda dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, ha pubblicato su Instagram una foto in cui è insieme ad Elena D’Amario.

“Durante la pubblicità partono le gare di pesca”, scrive il ballerino. Insieme a Stefano e ad Elena c’è anche un’altra ragazza ma gli occhi dei fans si sono immediatamente posati sulla ballerina, candidata agli Oscar per la danza.

Quando ufficializzate il fidanzamento tu ed Elena?”. “Non ho capito una cosa: ma sei fidanzato con Elena? Ti vedo ovunque con lei, però è vero che sorridi sempre con lei”. “Stareste benissimo insieme”. “Che belli che siete!!!”. “Se fosse, sareste una coppia perfetta”, scrivono i fans che vedono benissimo la coppia Stefano De Martino ed Elena D’Amario. Quale sarà, dunque, la verità?

Durante la pubblicità partono le gare di pesca! 😂😂😂 🐟🐠🐟

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy