Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2017 ma spunta un dettaglio clamoroso!

Giulia De Lellis parteciperà all’Isola dei Famosi 2017. Pur non essendoci ancora l’ufficialità, non ci sarebbero dubbi sulla presenza della fidanzata di Andrea Damante in Honduras. Per riuscire a diventare una concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017, tuttavia, Giulia De Lellis dovrà superare un ultimo ostacolo. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, arriva l’attore delle soap più amato del momento

uomini e donne giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 MA AD UNA CONDIZIONE

Dopo aver annunciato i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, nelle ultime ore, è spuntato un nome a sorpresa tra i naufraghi ma, soprattutto, la condizione a cui è stata sottoposta la partecipazione di Giulia De Lellis al reality show di canale 5 che prenderà il via il prossimo 30 gennaio. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, infatti, Giulia De Lellis per poter staccare il biglietto per l’Isola dei Famosi 2017 ed entrare a far parte ufficialmente del cast dovrà superare una prova. Quale? Una sfida al televoto con un altro probabile concorrente nel salotto di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso di cui è diventata da alcune settimane opinionista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi, tutto pronto. Svelata la data, il cast, l’inviato e gli opinionisti.

Chi sarà dunque l’altro probabile concorrente dell’Isola dei Famosi 2017 pronto a sfidare Giulia De Lellis? Il popolo del web ha lanciato un nome che, se fosse confermato, sarebbe davvero clamoroso. Secondo quanto sostengono gli utenti dei social, a sfidare Giulia De Lellis potrebbe essere la sua nemica, Asia Nuccetelli. Dopo aver dato vita ad accese discussioni nelle casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli si sfideranno al televoto per l’Isola dei Famosi? Per il momento di tratta di indiscrezioni non confermate ma la presenza delle due ragazze potrebbe sicuramente garantire ottimi ascolti al reality di Alessia Marcuzzi. La produzione coglierà al volo l’occasione?

Impostazioni privacy