Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017, spunta un clamoroso nome a sorpresa!

CONDIVIDI

E’ quasi tutto pronto per l‘Isola dei Famosi 2017. Dopo l’annuncio dei nomi di tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, il settimanale Novella 2000 rivela la possibilità che in Honduras possa sbarcare un nome davvero clamoroso. Curiosi di scoprire chi sarà il naufrago a sorpresa? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, svelato l’opinionista. In Honduras arriva il personaggio più discusso del momento

isola dei famosi 2017ISOLA DEI FAMOSI 2017, SPUNTA MASSIMO CECCHERINI

In attesa di capire se sull‘Isola dei Famosi 2017 sbarcherà anche l’attore delle soap opera più amato del momento, spunta un nome a sorpresa per il reality di canale 5 che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su canale 5. Come svela Novella 2000, tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe sbarcare anche Massimo Ceccherini. Il nome dell’attore toscano è spuntato in rete da diversi giorni. Qualora i rumors su una sua possibile partecipazione al reality dovessero essere veri, per Massimo Ceccherini si tratterebbe di un ritorno. L’attore, infatti, ha già partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi da dove fu espulso dopo una bestemmia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Venier e Signorini dicono no. Ecco perché

Secondo quanto si legge sul sito del noto settimanale di gossip, pur non essendoci ancora la conferma ufficiale, non ci sarebbero dubbi sulla presenza di Massimo Ceccherini in Honduras. L’attore che, attualmente vive in Toscana ed è in attesa di lavorare a teatro e nel prossimo film di Leonardo Pieraccioni, avrebbe già svolto le visite mediche necessarie prima della partenza per l’Honduras. Massimo Ceccherini, dunque, andrà a fare compagnia a Wanna Marchi, Stefania Nobile, Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, gli unici concorrenti ufficiali al momento? Gli altri vip che dovrebbero essere presenti sull’Isola dei Famosi sono Giulia De Lellis, Lucas Peracchi, Rocco Siffredi, Natalie Caldonazzo, l’attrice a luci rosse Malena e il rapper Moreno Donadoni.