Isola dei Famosi 2017: svelato l’opinionista, in Honduras arriva il personaggio più discusso del momento

L‘Isola dei Famosi, salvo cambiamenti di programma dell’ultima ora, tornerà in onda il 30 gennaio 2017. A poche settimane dall’inizio della nuova edizione del reality show continuano a circolare i rumors sui naufraghi che sbarcheranno in Honduras. L’ultimo nome accostato all’Isola dei Famosi è davvero clamoroso. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, LEMME NAUFRAGO E VLADIMIR LUXURIA OPINIONISTA

I primi concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2017 sono Wanna Marchi e la figlia Stefano Nobile, Andrea Roncato e Gigi Sammarchi. Resta da definire, invece, il resto del cast che, oltre a Giulia De Lellis, dovrebbe accogliere anche Alberico Lemme, il noto farmacista-dietologo che ha sollevato accese polemiche durante le sue partecipazioni a Domenica Live.

Lemme, diventato popolare con la sua dieta con la quale ha fatto dimagrire tantissime persone, dopo aver dato vita ad accesi siparietti nel salotto di Barbara D’Urso, scontrandosi con i nutrizionisti e altri ospiti famosi come Nadia Rinaldi, Floriana Secondi e Manuel Villa, sarebbe pronto a soffrire la fama per naufragare in Honduras. Oltre a Lemme la cui probabile presenza ha sollevato le critiche del pubblico esattamente come è accaduto con Wanna Marchi e Stefani Nobile, secondo alcune indiscrezioni, in Honduras potrebbe sbarcare anche Aldo Montano, attualmente giudice di Selfie – Le cose cambiano.

Secondo il portale 361magazine, infine, sarebbe stato scelto il primo opinionista. Dopo il forfait di Mara Venier e Alfonso Signorini, ad affiancare Alessia Marcuzzi nelle puntate dell’Isola dei Famosi dovrebbe essere Vladimir Luxuria che viene così esclusa dalla corsa al ruolo di inviato per il quale restano in corsa Stefano Bettarini e Giulio Berruti. Da definire, invece, il secondo opinionisti che dovrebbe essere scelto tra Selvaggia Lucarelli e Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000.

Il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dunque, comincia a definirsi.

Impostazioni privacy