Isola dei Famosi 2017, tutto pronto: svelata la data, il cast, l’inviato e gli opinionisti

E’ tutto pronto per l‘Isola dei Famosi 2017. Il reality di canale 5 tornerà in tv il prossimo 30 gennaio. A condurre l’Isola dei Famosi 2017 sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi ma chi affiancherà La Pinella nella sua nuova avventura? Chi saranno i naufraghi che sbarcheranno in Honduras? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

isola dei famosi 2017ISOLA DEI FAMOSI 2017, TUTTI I DETTAGLI SULLA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY

Alessia Marcuzzi condurrà l‘Isola dei Famosi 2017 con una squadra tutta nuova. Mara Venier e Alfonso Signorini hanno deciso di abbandonare il ruolo di opinionisti così come Alvin che, dopo le ultime esperienze come inviato, ha deciso di lanciarsi in nuove avventure professionali. Con chi, dunque, dividerà la scena Alessia Marcuzzi? Per il ruolo di opinionista, ci sono trattative in corso con Vladmir Luxuria e Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000. E’ esclusa, invece, la partecipazione di Selvaggia Lucarelli che è stata confermata come giudice di Ballando con le stelle.

Per il ruolo di inviato, invece, restano in lizza Stefano Bettarini, reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip e l’attore Giulio Berruti. Per quanto riguarda i nomi dei naufraghi, al momento, gli unici concorrenti ufficiali sono Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile e il duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Top secret il resto del cast anche se, in Honduras, potremmo vedere Giulia De Lellis, Lucas Peracchi, Andrea Melchiorre, Serena Grandi, Corinne Clery, Natalie Caldonazzo, Giacomo Urtis, Jil Cooper, Nada, Riccardo Fogli, Alberico Lemme, Claudio e Mario del Trono Gay di Uomini e Donne.

Chi non ci sarà sicuramente è Orietta Berti che ha già smentito ufficialmente la sua partecipazione al reality. “Mi chiamano ogni anno. Ho bisogno di fare un reality? Ho partecipato a Ballando con le stelle e me ne sono pentita, troppo faticoso”, ha dichiarato la famosa cantante. Saranno davvero quelli fatti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy