Raccolto romantico facile e veloce

In cerca di un’acconciatura elegante ma casual che possa completare al megli il tuo look per Capodanno o, più in generale, per una serata glamour durante il periodo delle Feste? Quello che ti occorre è un bel raccolto, magari dall’effetto un po’ scompigliato e voluminoso, così da apparire non toppo serioso e da prestarsi a occasioni festose ma non eccessivamente da etichetta. Un look dunque glamour ma casual, proprio come l’acconciatura che vi propone il video tutoial di oggi!

15420883_1305668252786752_3001726960193567035_n

Raccolto romantico in pochi minuti

Il primo pregio dell’hair style in questione  la sua versatilità. Ecco infati come la stessa creatrice spiega nella didascalia del video tutorial i mille usi a cui il raccolto si presta:

Questa graziosa e semplice acconciatura può essere realizzata in 10 – 15 minuti. L’hair style sarà perfetto per eventi speciali come le Feste in arrivo – Natale e Capodanno, per una festa, per un invito a un matrimonio, per una sposa, per una damigella d’onore, per una passeggiata, per una festa in casa, per una laurea. Ma puoi anche indossarlo ogni giorno per stupire familiari e amici e compleare il tuo look casual ma glamour (per incontrare gli amici e uscire per un giro tra locali).

Un vero e proprio jolly dunque, che inoltr potrai realizzare in pochi minuti e con il solo supporto di un elastico e di un bel po’ di forcine.

Prima però ci sarà una piccola operazione da portare a termine: arrcciare i capelli. E’ questa infatti la base che vi consentirà di dare un effetto voluminoso e scompigliato al raccolto. Come fare? A voi la scelta. Potete ricorrere al classico arricciacapelli, alla più moderna piasta o a dei bigodini da tenere in posa anche un’intera notte, proprio come l’autrice del video tutorailqua sotto.

Ottenuti i ricci sarete pronte per iniziare. Seguite allora le indicazioni del filmato e… buon divertimento!

Impostazioni privacy