Andrea Iannone: il video della vergogna

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneAndrea Iannone è un famoso pilota, ma la vera celebrità gli è stata donata dal gossip che, da quando si è fidanzato con Belen Rodriguez, lo vede protagonista quotidianamente.

Stavolta però Andrea è caduto vittima della popolarità. Il giovane ha infatti postato un video durante le vacanze di Natale, ma qualcosa è andato storto.

Il video incriminato

Relax e festeggiamenti, ma non solo. Iannone ha postato sulla sua storia di Instagram il video di una Tartaruga Ninja, Raffaello per la precisione, in atteggiamenti davvero equivoci.

Immediata la reazione dei fans, e soprattutto delle mamme, che hanno segnalato il video e criticato Iannone, colpevole di aver mandato un messaggio sbagliato e poco educativo.

Il gioco è molto in voga al momento e sono tantissimi i bambini che l’hanno ricevuto per Natale, Andrea postando il video ha quindi involontariamente scatenato una reazione a catena.

“Segnalate questo orribile video” ha scritto qualcuno,  “Ma come si fa a permettere una cosa del genere. Che mamma sei Belen” ha ribattuto un altro.

Molti ritengono infatti che un aggravante al gesto di Iannone sia il fatto che la Tartaruga Ninja in questione sia quasi sicuramente uno dei giochi di Santiago, il figlio della Rodriguez.

Che ne penserà Belen?

Impostazioni privacy