Acconciature estate 2017: trionfa il side part&waves

La primavera estate 2017 porterà con se tantissime tendenze per colori e tagli e i capelli saranno protagonisti del fascino femminile della prossima stagione.

I capelli saranno cortissimi, medio lunghi o lunghissimi e saranno diversi stili che definiranno l’hair look nella stagione calda.

picmonkey-collage

Ma quello che farà la differenza prima del taglio, saranno le acconciature e le messe in piega che saranno studiate, voluminose ed elegantissime.

La piega che in assoluto riscuoterà successo è il side part & waves un look con la riga da una parte e con delle onde meravigliose stile star di Hollywood.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli lisci con la stiratura brasiliana 

Side Part & Waves, la nuova tendenza delle acconciature per l’estate 2017

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clavicut: il ‘must have’ dell’hair style 2017 per chi ama i tagli medio lunghi 

L’estate vedrà diverse tendenza capelli soprattutto per quel che riguarda le acconciature. Per le donne più frizzanti e giovani, ecco che l’effetto bagnato e le beach waves tornano con prepotenza, per chi non ha paura di osare i rasta regaleranno personalità e carattere.

L’acconciatura però che regalerà l’aspetto di una star a qualunque donna è il side part & waves che ricorderà davvero il look delle dive di Hollywood con la riga da una parte e delle sontuose onde.

Come realizzare un perfetto side part & waves

Per realizzare un perfetto side part & waves saranno adatti i capelli medio lunghi e lunghi, se il taglio su cui si andrà a lavorare sarà paro, l’acconciatura si rivelerà ancor più semplice.

Una volta lavati i capelli con uno shampoo delicato e averli condizionati con un buon balsamo, si potrà preparare la chioma alla piega, applicando un prodotto anti crespo e termo protettivo.

Dopo aver tamponato i capelli con il prodotto per lo styling si dovrà dividere i capelli con una riga da una parte, quella da voi preferita, e proseguire con una asciugatura a phon molto leggere e che agisca soprattutto alla radice dei capelli.

Per eseguire le onde stile Hollywood esistono diversi modi, il più semplice sarà quello di utilizzare una piastra triferro che in pochi minuti vi regalerà un side part & waves degno del lavoro di un professionista.

Impostazioni privacy