Sanremo 2017, colpaccio di Carlo Conti: all’Ariston arriva la conduttrice più amata

Carlo Conti lo aveva promesso sin dall’inizio: Sanremo 2017 regalerà grandissimi colpi di scena al pubblico e, a quanto pare, il conduttore sta mantenendo la promessa. Ad affiancare Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston nella conduzione di Sanremo 2017 sarà Maria De Filippi.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti annuncia i big in gara

sanremo 2017 maria-de-filippi-ospita-carlo-conti-ad-amici_900x513SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI ACCANTO A CARLO CONTI

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog, ad affiancare Carlo Conti nella sua terza conduzione del Festival di Sanremo sarà proprio Maria De Filippi. La regina di canale 5 dovrebbe affiancare il conduttore toscano durante le cinque serate del festival, in programma dal 7 all’11 febbraio. Il contratto non è stato ancora firmato ma sarebbe tutto pronto per il ritorno di Maria De Filippi sul palco dell’Ariston dopo la sua prima esperienza come valletta di Paolo Bonolis. Nonostante la candidatura di Valeria Marini e Pamela Prati, a Sanremo, dunque, dovrebbe sbarcare la regina della televisione italiana.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Garko racconta il suo Sanremo e cosa gli ha lasciato il Festival

Nonostante la presenza di Maria De Filippi, sul palco del Teatro Ariston, accanto a Carlo Conti, dovrebbe esserci anche un’altra valletta. Il nome in pole resta quello dell’ex Miss Italia ed oggi attrice molto apprezzata, Miriam Leone. Secondo quanto riporta Novella 2000, Miriam Leone avrebbe cominciato a fare le valigie per Sanremo. Sul palco dell’Ariston, l’attrice dovrebbe sfoggiare un look da popstar, appositamente creato per lei da uno stilista, famoso per vestire una regina della televisione italiana. L’outfit di Miriam Leone dovrebbe essere composto da sei abiti da sera confezionati su misura. E’ quasi tutto pronto, dunque, per Sanremo 2017 dopo l’ufficializzazione dei primi ospiti. Maria De Filippi e Miriam Leone, dunque, saranno davvero le prescelte per affiancare Carlo Conti? Lo scopriremo mercoledì 11 gennaio quando ci sarà la conferenza stampa di presentazione della kermesse canora.

Impostazioni privacy