Sanremo 2017: tre super ospiti nella prima puntata, ecco di chi si tratta

Il Festival di Sanremo 2017 quest’anno aprirà il sipario con i fuochi d’artificio, tre infatti, i super ospiti che animeranno la kermesse canora condotta da Carlo Conti.

festival-di-sanremo-2017

Si tratta di cantanti italiani molto amati in tutto il mondo che sarà davvero un onore ascoltare il prossimo 7 febbraio quando la kermesse canora più amata al mondo avrà inizio.

Tiziano Ferro e altri due ospiti speciali sul palco dell’Ariston

Il palco del teatro Ariston accoglierà la 67^ edizione del Festival di Sanremo e assieme al conduttore Carlo Conti vivremo l’esibizione dei big della musica italiana e delle nuove proposte.

Nelle ultime ore però ciò che anima il gossip attorno al Festival sono gli ospiti che saranno protagonisti della prima serata.

Il primo nome è quello di Tiziano Ferro che dopo il grandissimo successo del suo ultimo album ‘Il mestiere della vita’ sembrerebbe aver ufficializzato la sua presenza.

L’altro nome molto atteso è quello di una signora della musica italiana, a cui Carlo Conti sembra abbia fatto una corte spietata, artisticamente parlando, Giorgia.

La cantante romana sta promuovendo infatti, il suo nuovo album ‘Oronero’ e il palco dell’Ariston potrebbe essere un’occasione da non perdere.

Ultima presenza non ancora resa ufficiale quella dei ragazzi de ‘Il Volo’ che dopo aver trionfato come vincitori in passato, potrebbero regalare ancora tante emozioni cantando uno dei loro ultimi brani.

Questo Sanremo 2017 si prospetta un grandissimo spettacolo anche alla luce delle prime indiscrezioni sul cast ufficiale.

I nomi che campeggiano sui titoli di giornali e siti web sono quelli di Chiara Ferragni e Miriam Leone anche se il conduttore ha dichiarato al settimanale ‘Chi’:

“Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico”

L’ultima indiscrezione invece vorrebbe la presenza di una valletta straniera, proprio per volere di ‘Re Carlo Conti’.

Non vi resta che seguirci per scoprire tutte le novità sulla prossima edizione del Festival di Sanremo.

GUARDA I 22 BIG DI SANREMO 2017 -IL VIDEO-

Impostazioni privacy