Asia Nuccetelli e la sua incredibile trasformazione, pronta per un nuovo programma

Le ultime notizie di gossip sono tutte su di lei, Asia Nuccetelli, ex gieffina e figlia della soubrette Antonella Mosetti.

Asia dopo aver calvalcato l’onda mediatica scatenata dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è scomparsa per un poco da giornali, trasmissioni tv e anche sui social.

15870728_10211740036845898_647584814_n

In molti si sono chiesti che fine avesse fatto e da poche ore è arrivata la risposta, stava lavorando su se stessa dando luogo ad una trasformazione fisica e di stile davvero notevole, forse per essere pronta a partecipare ad un nuovo programma televisivo?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi nel cast di Temptation Island 2017 

Asia Nuccetelli, un nuovo fisico e un nuovo programma?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis al settimo cielo: il grande annuncio sui social 

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Asia Nuccettelli si è concentrata su se stessa, praticando moltissimo sport e cercando di correggere il tiro anche per quel che riguarda il suo look, sempre molto aggressivo.

La figlia di Antonella Mosetti infatti ha subito una vera metamorfosi, come testimoniano le sue ultime immagini condivise su Instagram.

15870571_10211740055006352_1803397019_n

Asia è dimagrita moltissimo e questo grazie ad intenso allenamento e la ragazza fiera dei suoi cambiamenti non ha esitato a postare foto in intimo che in abiti da sera conquistando definitivamente i suoi followers.

Secondo le ultime news però, il repentino cambiamento di Asia, sarebbe dovuto ad un nuovo programma televisivo di cui la ragazza sarebbe protagonista.

Sipario di questa nuova esperienza televisiva per la Nuccetelli, sarà Real Time e andrà in onda alla fine di Febbraio.

Insomma, Asia ha davvero cambiato la sua vita con la partecipazione al Grande Fratello, dove ha conquistato tanti seguaci ma altrettanti detrattori, forse per la sua aria troppo aggressiva e per qualche scivolone di troppo, ma evidentemente c’è chi crede nelle sue potenzialità e con il suo impegno e lei sta dimostrando di essere all’altezza di qualsiasi ruolo, in un prossimo futuro vogliano affidarle.

Per sapere tutte le novità su Asia Nuccetelli, continuate a seguirci.

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy