Giulia De Lellis al settimo cielo: il grande annuncio sui social

Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi per Giulia De Lellis. Dopo un 2016 ricco di emozioni e soddisfazioni, anche il 2017 inizia con i migliori auspici per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sempre più sulla cresta dell’onda insieme al fidanzato, Andrea Damante. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Noi di CheDonna,it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia de Lellis, il duro attacco di Costantino Vitagliano

uomini e donne giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, IL GRANDE ANNUNCIO SUI SOCIAL

Giulia De Lellis, dopo essersi scagliata contro le fans di Andrea Damante, è tornata a farsi viva sui social per annunciare una grande novità. Il 2017, infatti, è iniziata nel migliore dei modi per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha annunciato di essere diventata zia. “E niente, volevo condividere la bellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto . E non esiste niente di più bello!!! Finalmente zia, FINALMENTE VOI! Ti aspettavo da una vita..”, scrive Giulia che annuncia così l’arrivo del primo nipotino.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis, impariamo a truccarci come lei!

Anche la storia d’amore con Andrea Damante procede a gonfie vele. Insieme da quasi otto mesi, i Damellis non potrebbero essere più felici e innamorati. Dopo due piccole vacanze ad Amsterdam e Londra, la coppia si sta per concedere un altro soggiorno di relax. Stavolta, la meta scelta è la montagna.Sarà l’ultima vacanza insieme prima della partenza di Giulia De Lellis per l’Isola dei Famosi 2017? Il reality prenderà il via il prossimo 30 gennaio. La De Lellis è considerata una delle probabili concorrenti come ha confermato in una recente intervista Andrea Damante che ha dato un avvertimento alla sua bella fidanzata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, partirà per l’Honduras?

Impostazioni privacy