Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli attacca ancora Giulia De Lellis

Le polemiche che vedono come protagoniste Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, sembrano non accennare a placarsi e le sue giovani continuano la loro guerra mediatica a colpi di hashtag, foto e interviste ricche di risentimento rilasciate a giornali e siti web.

giulia-delellis-asia-nuccetelli

La figlia di Antonella Mosetti, non ha davvero digerito di essere stata messa alla gogna dalla fidanzata di Andrea Damante, di fronte a milioni di italiani ed esige la sua vendetta.

Asia Nuccettelli vuole le scuse di Giulia De Lellis

Asia Nuccettelli, attende le scuse ufficiali di Giulia De Lellis, la giovane aspirante showgirl infatti, ritiene di non aver chiarito del tutto con la fidanzata di Andrea Damante, che l’ha accusata ingiustamente di voler sedurre l’ex tronista di Uomini e Donne.

Asia e Giulia si sono concesse a diversi giornalisti e programmi di intrattenimento, primo fra tutti, il salotto di Pomeriggio Cinque, dove la padrona di casa, Barbara D’Urso si è trovata coinvolta in una lotta tra due acerbe leonesse, dove Antonella Mosetti, ha preso le parti della figlia in modo violento, tanto da essere ripresa in diretta dalla D’Urso.

Per conoscere gli ulteriori sviluppi del rapporto burrascoso tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, continuate a seguirci!

GUARDA LA NASCITA DEL GRANDE FRATELLO VIP-IL VIDEO-

Impostazioni privacy