Alessia Macari sbotta: tutta la verità su Paola Caruso e sul flirt con Stefano Bettarini

Alessia Macari vuota il sacco e, stanca di leggere il proprio nome accostato a quello di Paola Caruso, ha deciso di rompere il silenzio e svelare cos’è realmente accaduto con la Bonas di Avanti un altro. Curiosi di scoprire tutto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

alessia-macari-stefano-bettarini-paola-carusoALESSIA MACARI, LA VERITA’ SU PAOLA CARUSO E STEFANO BETTARINI

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è, ormai, sulla cresta dell’onda. A metterla in ombra sono le recenti dichiarazioni di Paola Caruso che l’ha accusata di averle tolto tutto ciò che aveva mettendo così fine alla loro amicizia. Tra Alessia Macari e Paola Caruso sono volate scintille anche nella registrazione di Selfie, il programma di Simona Ventura che debutterà lunedì 21 novembre, in prima serata su canale 5.

A far scaturire il litigio tra Alessia Macari e Paola Caruso sarebbe stato un ragazzo, Andrea, frequentato da entrambe. Ai microfoni del settimanale Chi, Alessia Macari ha così raccontato cos’è realmente accaduto. “Ho conosciuto Andrea a cena, niente di più – poi annuncia la decisione sull’ex amica – Io di questa persona, della Caruso, non ne parlo più”.

Sulla sua situazione sentimentale con Clarky, il ragazzo di cui ha parlato nella casa del Grande Fratello Vip, ha spiegato: “La mia testa era rivolta a Clark. L’ho conosciuto cinque anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop”.

Non poteva mancare un commento sull’avventura vissuta nel reality: “Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero”.

E su Stefano Bettarini con cui ha instaurato un forte legame, Alessia Macari dice: “Lui per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto. Lui mi ‘pedalava’ (curava e viziava, ndB) sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?”.

Impostazioni privacy