Heatrow e lo spot di Natale più tenero del 2016

Preghiere, luci, regali, speranza e amore. Natale è tutto questo e molto di più: un momento da condividere con chi si ama, come si suol dire, e noi abbiamo scovato uno spot che ce lo ricorda con grande dolcezza. La pubblicità di Natale dell’aeroporto di Londra Heatrow.

schermata-2016-11-18-alle-10-03-30

Due orsacchiotti, un viaggio da fare e una famiglia da riunire: ecco i tre ingredienti magici della pubblicità natalizia più bella del 2016.

Spot natalizio dell’aeroporto di Heatrow

La storia è presto detta: due orsacchiotti devono affrontare un viaggio in aereo durante il periodo delle Feste. Come ogni video strappalacrime che si rispetti il colpo al cuore arriva sul finale: i due protagonisti giungono alla meta e ad attenderli ci sono i loro nipotini. Non orsacchiotti ma due bambini in carne e ossa: anche gli orsi infatti si trasformano e diventano due normalissimi nonni, con valige e cappelli.

Il messaggio finale è quanto di più chiaro possa esserci: “ritornare a casa, il più bel regalo di tutti”. Perché alla fine Natale è stare insieme a chi ami, siete d’accordo?

Godetevi allora con noi il più tenero spot natalizio del 2016.

Impostazioni privacy