Alessia Macari e Paola Caruso, scoppia la rissa a Selfie: accade tutto sotto gli occhi di Simona Ventura

Alessia Macari e Paola Caruso non riescono proprio a trovare un punto d’incontro. La vincitrice della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip sta vivendo un periodo d’oro. A guardarla da lontano è proprio Paola Caruso che, dopo aver condiviso con lei il palco di Avanti un altro, si è ritrovata di fronte Alessia Macari anche nella nuova registrazione di Selfie.

alessia-macari-e-paola-carusoALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO, VOLANO SCINTILLE A SELFIE

Per lanciare il nuovo programma di Simona Ventura, la produzione di Selfie ha deciso di chiamare in studio il personaggio più in vista del momento ovvero Alessia Macari. Amatissima dai fans, la 23enne ciociara irlandese aveva annunciato la sua partecipazione allo show dell’ex moglie di Stefano Bettarini sui social.

Bellissima e in splendida forma, Alessia Macari si è presentata davanti alla giuria di Selfie per chiedere aiuto. La Ciociara, infatti, decisa a superare la sua fobia per le Barbie, ha chiesto aiuto al programma di Simona Ventura. La presenza della Macari, però, ha fatto infuriare Paola Caruso che, come svela il Vicolo delle Newsl’ha accusata di aver ben altri problemi e che comunque lei non aveva bisogno del loro aiuto in quanto ha la disponibilità economica per fare da sé”.

La giuria ha comunque deciso di aiutare Alessia Macari. In soccorso della Ciociara sono arrivati Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Paola Caruso, stizzita, ha lasciato lo studio. Anche Tina Cipollari si è scagliata contro la Macari sostenendo che non possono aiutare persone alle prese con sciocchezze del genere.

Impostazioni privacy