Stefano Bettarini e Alessia Macari, la malinconia a poche ore dalla finale del Gf Vip: la promessa tra i due

Mancano poche ore alla finalissima del Grande Fratello Vip e negli occhi di Stefano Bettarini e Alessia Macari si può leggere la malinconia per la fine di un’esperienza unica. I due, che hanno condiviso il percorso sin dal primo giorno, hanno legato tantissimo e a poche ore dal gran finale, hanno deciso di farsi una promessa. Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano bettarini e alessia macariSTEFANO BETTARINI E ALESSIA MACARI, LA GRANDE PROMESSA

Tra Stefano Bettarini e Alessia Macari è nato un affetto sincero. Nell’ultima settimana, i due hanno cercato di farsi forza sostenendosi l’uno con l’altra. Dopo aver regalato momenti di passione con i loro baci che, seppur frutto di una missione del Grande Fratello sono stati molto passionali, Stefano Bettarini e Alessia Macari hanno deciso di non perdersi di vista.

Dopo aver essersi divertiti ieri sera regalandosi anche un ballo passionale, questa mattina, l’ex calciatore e la Ciociara hanno ripercorso le tappe della loro avventura nella casa più spiata d’Italia.

“Ho ancora il bracciale che mi hai regalato quando per te era solo una missione” – ha scherzato Alessia Macari – “Anch’io per te era solo una missione? Mi hai baciato solo perché faceva parte della missione del Grande Fratello”, ha replicato l’ex calciatore.

I due sorridono e ricordano i momenti più belli vissuti in casa. “Il tempo è volato, mi ricordo solo i primi dieci giorni in cantina”, afferma Alessia. “Questo è un segno”, risponde l’ex calciatore che, come Alessia, ricorda con gioia i primi giorni vissuti in cantina.

Dopo cinquanta giorni di convivenza, i due sono molto legati al punto che Bettarini le ha chiesto di andare a trovarlo a Viareggio. “Mi devi promettere che verrai, magari con Bosco”. “Non sono mai stata in Toscana, certo che vengo”, è stata la risposta di Alessia che ha promesso a Stefano di presentargli anche sua cugina, divorziata e con due figlie e che potrebbe essere la donna giusta per lui.

Alessia, a sua volta, ha invitato Stefano in Irlanda. “Non ci sono mai stato”, ha detto l’ex calciatore. “Allora devi venire, è un posto bellissimo”.

 

Impostazioni privacy