Uomini e Donne, colpo di scena: un tronista ha già scelto!

Il percorso di Riccardo Gismondi sul trono di Uomini e Donne è agli sgoccioli. Il tronista 21enne, su richiesta della corteggiatrice Martina Luchena, ha accettato di scegliere prima della pausa natalizia. Tuttavia, sembra che, in realtà, il cestista abbia già deciso con chi lasciare il programma. Curiosi di scoprire chi è la fortunata? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini-e-donne-riccardo-gismondiUOMINI E DONNE, ECCO LA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI

A svelare la scelta di Riccardo Gismondi è l’ex corteggiatrice Amanda Munini con la quale il tronista è uscito nel corso dell’ultima puntata per poi eliminarla. Amanda ha così deciso di sfogarsi in un’intervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia in cui non risparmia frecciatine neanche a Camilla Mangiapelo, salita agli onori della cronaca per la sua amicizia con Giulia De Lellis.

“Penso che a Camilla ormai piaccia più la televisione che Riccardo, non gradisco il modo arrogante e maleducato con il quale si pone e secondo me s’è creata un’immagine negativa. Martina, invece, ha un carattere debole, è contraddittoria, ma credo che l’interesse che nutre nei confronti di Riccardo sia vero”.

Secondo l’ex corteggiatrice, Riccardo ha già fatto la sua scelta e sarà sicuramente Camilla: “Ad oggi penso che la scelta di Riccardo sia Camilla: gli piace di più e lui vuole al suo fianco una persona con il suo stesso carattere“. 

Infine, l’ex corteggiatrice non risparmia una frecciatina al tronista: “Sinceramente non mi è proprio piaciuto il modo in cui si è comportato nei miei confronti, mi ha messo in dubbio, ha cercato di infangarmi davanti alle telecamere, come vedrete poi nell’esterna”.

Impostazioni privacy