Andrea Damante e Asia Nuccetelli ancora vicini: Giulia De Lellis sbotta

Andrea Damante e Asia Nuccetelli sono stati due dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il tronista e la figlia di Antonella Mosetti, dopo aver legato tantissimo, si sono allontanati per la gelosia di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, intervenuta in diretta, ha invitato Asia a stare lontana da Andrea Damante. Nel proseguo dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Asia Nuccetelli hanno mantenuto le distanze, almeno fino ad oggi. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea damante e asia nuccetelli e giulia de lellisANDREA DAMANTE E ASIA NUCCETELLI VICINI, LA REAZIONE DI GIULIA DE LELLIS

Secondo il settimanale Chi, Andrea Damante e Asia Nuccetelli si sarebbero riavvicinati in occasione della finalissima del Grande Fratello Vip.

“Durante le prove del ballo d’inizio puntata della finalissima, Andrea Damante non ha mai perso di vista Antonella Mosetti e Asia. Ha ballato accanto alla più esperta Antonella con le mani che si sfioravano (per esigenza di scena, dice lui) e, nelle pause, i suoi discorsi e le sue chiacchiere erano rivolte tutte ad Asia. Selfie insieme e poi chiacchiere lontano dagli altri, in modo privato e intimo. Molto intimo. Soprattutto lontano da Giulia De Lellis, gelosissima fidanzata dell’ex tronista”, ha sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Di fronte alle indiscrezioni pubblicate dal noto settimanale di gossip, Giulia De Lellis ha replicato su Instagram Stories: “Ritenta sarai più fortunato”.

Impostazioni privacy