Ilary Blasi shock: “Ecco chi doveva vincere il Grande Fratello Vip”

Sul Grande Fratello Vip non è ancora calato il sipario. Lunedì 14 novembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda il gran galà del Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti, insieme a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, percorreranno i 50 giorni vissuti nella casa più famosa d’Italia tra discussioni, emozioni e momenti divertenti. In attesa del confronto tra tutti i vip, a tenere banco sono le dichiarazioni di Ilary Blasi. Curiosi di sapere cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

ilary-blasiILARY BLASI, LA VERITA’ SUL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Ilary Blasi ha svelato chi avrebbe dovuto vincere la prima edizione del Grande Fratello Vip: “Valeria Marini, senza dubbio il nome più forte di quest’edizione e, nel bene e nel male, anche la grande protagonista. Ora lo posso dire: fin dall’inizio era lei la mia vincitrice; lei nel suo essere rompib***e, nel suo adattarsi a noi”.

La conduttrice che spera di essere confermata anche per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, poi, ha commentato così gli altri concorrenti: “Le debolezze sono venute fuori. Dietro le dichiarazioni di Bettarini c’è una debolezza di un uomo senza difese per se stesso. Idem la ciociara Alessia Macari, molto amata dal pubblico del televoto per il suo modo di fare, molto sveglia. L’unica scontata che non ha messo nessuna maschera è Laura Freddi. Io non l’ho ancora capita e voi? Io se devo giocare, gioco. Mi sarei divertita al posto loro, che invece si sono risparmiati inutilmente”.

Infine, Ilary Blasi ha ammesso che, esattamente come i concorrenti, anche lei ha fatto un viaggio dentro se stessa: “Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia str***aggine. E credo abbia fatto bene al programma”.

Impostazioni privacy