Elvira Gramano, per la sposa seducente e trasgressiva 2017

Abiti scivolati, gonne mai troppo ampie, veli, tessuti preziosi, volumi articolati e scollature lavoriose. Sono gli abiti della collezione sposa 2017 firmata Elvira Gramano, quattro linee pensate per donne tra loro diverse ma sempre desiderose di spiccare nel loro giorno più bello.

picmonkey-collage

CheDonna.it ha raccolto per voi le immagini di tutti gli abiti di questa griffe, preparando una gallery ricca di spunti e ispirazioni. impossibile nont rovare l’abito perfetto.

I modelli della collezione sposa 2017 Elvira Gramano

C’è la collezione Diva, perfetta per la donna che ama sedurre e che per il suo abito sogna linee uniche e raffinate. Abbiamo poi la linea Altea, ricca di dettagli preziosi e volumi elaborati, e la linea Ninfea, perfetta per le donne più formose, quelle che puntano su uno stile più classico e prezioso. Infine la linea Cenerentola, con modelli dai nomi fiabeschi e ricchi di dettagli perfetti per distinguersi.

In ogni caso, Elvira Gramano propone sempre abiti unici nel loro generi, adatti a quelle donne che vogliono qualcosa di unico, capace di garantire un ruolo da protagonista con la P maiuscola.

Se dunque avete personalità e anche per il gran giorno volete farne sfoggio, ecco gli abiti tra cui sceglere.

Impostazioni privacy