Stefano Bettarini e Andrea Damante, l’ultimo confronto: l’ex tronista con il dente avvelenato, i fans all’attacco

Stefano Bettarini finisce al televoto con Gabriele Rossi. Prima di scoprire se il percorso verso la vittoria continuerà, Stefano Bettarini è il protagonista di un acceso confronto con Andrea Damante. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano-bettarini-e-andrea-damanteSTEFANO BETTARINI E ANDREA DAMANTE, VOLANO INSULTI E PAROLE FORTI

Stefano Bettarini e Andrea Damante, dopo essere stati amici per 42 giorni, si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip dove, nel corso della semifinale, si sono scontrati al televoto. L’ex tronista è tornato così nella casa proprio per un chiarimento con Stefano Bettarini. I toni, però, si accendono subito.

Andrea Damante entra con il dente avvelenato e attacca immediatamente Stefano Bettarini difendendo ancora una volta la sua scelta. “Io non sono venuto per fare polemica. Sto 42 giorni con te e poi scopro che mi davi del leccac*lo. Io quel giorno volevo scegliere il mister, il mio compagno, fai finta di non capire. Fai sempre polemiche, come la storia della campana, sai che dà fastidio a Valeria e hai tirato fuori la campana”.

Stefano Bettarini gli ha detto:  “Se hai visto che ti davo del leccac*lo, venivi davanti a me e chiarivamo. Ancora non capisco il tuo gesto. 42 giorni con me e mi hai eliminato”.

Andrea ha aggiunto ancora: “Sto 42 giorni con te e vedo che mi dai del leccac*lo, non sei mai venuto a dirmelo in faccia. L’ho saputo dopo che me ne sono andato”. Bettarini ha provato a interromperlo e Damante ha urlato: “Ma cosa cambi discorso, che caz*o dici? Facevi l’amico. Tanto sei qui in finale” e Bettarini: “Io volevo te qui con me in finale”.

Al momento dei saluti, i due si salutano e si abbracciano.

Impostazioni privacy