Home Grande Fratello

Giulia De Lellis lo rivela solo ora: “Ecco il gesto hot fatto per conquistare Andrea Damante”

CONDIVIDI

Sono passati quasi sei mesi da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante sono diventati ufficialmente una coppia ma il clamoroso dettaglio hot sulla loro unione viene a galla solo ora. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea damante e giulia de lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

GIULIA DE LELLIS, ECCO COSA HA FATTO PER ANDREA DAMANTE

Dopo aver lottato con le altre corteggiatrici di Uomini e Donne per conquistare il cuore di Andrea Damante ed essere la sua scelta, Giulia De Lellis, dopo essere diventata ufficialmente la fidanzata dell’ex tronista veronese, ha deciso di sorprenderlo. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, infatti, l’ex corteggiatrice ha rivelato di essersi rifatta il seno.

Ho deciso di farlo perché a 20 anni mi sentivo a disagio non avendo il seno. L’operazione era già stata programmata quando Andrea mi ha scelta. Dopo il fidanzamento ufficiale siamo stati insieme una settimana. Quella successiva siamo rimasti lontani e in quel frangente mi sono operata”, ha spiegato Giulia De Lellis.

Ma non finisce qui perché Giulia De Lellis ha svelato ulteriori dettagli. “La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui. Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia”.

Le rivelazioni di Giulia De Lellis hanno provocato le reazione di Karina Cascella e Anna Pettinelli che, pur non essendo contrarie alla chirurgia plastica, si chiedono come sia possibile sottoporsi ad un intervento quando si è ancora così giovani.