Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez: io e lei…

Andrea Iannone racconta del suo amore per Belen Rodriguez. Tutti i dettagli da CheDonna.it

Belen e Iannone su Novella2000
Belen e Iannone su Novella2000

Ormai è ufficiale, dopo la conferma di Belen Rodriguez, arriva anche quella di Andrea Iannone: la modella argentina e il pilota italiano fanno coppia e sono innamoratissimi.

I due erano stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un bacio appassionato e a quel punto non c’era più alcun riserbo che teneva. I primi indizi sulla loro love story erano saltati fuori a inizio estate, durante la vacanza di Belen e della sua famiglia a Ibiza. Quando sulla barca del clan Rodriguez è stato avvistato Iannone, in atteggiamenti anche intimi con Belen, il gossip si è scatenato. I due interessati però hanno smentito. Poi il gossip è stato abilmente depistato da Belen e dal suo ex Marco Borriello, che hanno fatto credere a tutti di essere tornati insieme, ma non era vero! Infine i giornali hanno avvistato di nuovo Belen e Iannone insieme, a partire dalla fuga romantica in Grecia. Da lì è stato un susseguirsi di scoop e notizie sulla coppia. A quel punto la loro relazione era inconfutabile.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Ora parla Andrea Iannone, che in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha ammesso di essere fidanzato con Belen Rodriguez:

“Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata – ha detto il motociclista -. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no? Se i miei followers sono aumentati negli ultimi giorni? Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno”.

Belen e Iannone ufficialmente allo scoperto e per il motociclista italiano tanti nuovi fan in più. Auguri a tutti e due!

Andrea Iannone e la battuta durante un’intervista di qualche tempo fa – VIDEO

Impostazioni privacy