Marion Cotillard è incinta: gossip scatenato

Marion Cotillard sarebbe in dolce attesa di un bebè. Il gossip si è scatenato, visto che qualche mese fa le fu attribuita una relazione con Brad Pitt. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Marion Cotillard
Marion Cotillard (PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)

L’affascinante attrice francese Marion Cotillard è incinta. Lo rivela il sito di gossip X17. Se la notizia fosse confermata per la Cotillard si tratterebbe del secondo figlio, dopo il primo, il piccolo Marcel, nato nel 2011 dalla relazione con il collega Guillaume Canet. Si tratterebbe, dunque, del secondo figlio della coppia.

All’indomani della notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, però, il gossip più maligno si è scatenato. Come tutti ricorderete, infatti, la scorsa primavera circolò la notizia che tra la Cotillard e Pitt era nato l’amore sul set del film che stavano girando insieme, Allied. Il film, che vedremo presto nelle sale, racconta la storia di due amanti durante la Seconda guerra mondiale, interpretati da Pitt e Cotillard. I due attori si sarebbero talmente calati nel loro ruolo, da trasformare la finzione in realtà, sostenevano alcune riviste di gossip americane.

Pare poi che Angelina Jolie fosse gelosissima dell’attrice francese, tanto da non salutarla nemmeno quando andava a trovare il marito sul set di Allied.

Ecco allora che, secondo le malelingue che parlavano di una relazione sbocciata sul set tra l’attore americano e l’attrice francese, Marion Cotillard sarebbe incinta di Brad Pitt. Ma sono soltanto voci.

Già nei mesi scorsi, la relazione tra i due attori era stata smentita. Anzi, pare che Marion Cotillard abbia sofferto molto a causa di queste chiacchiere. Lei e il compagno Guillaume Canet stanno insieme dal 2007, sono una coppia stabile e conducono una vita molto riservata. Quindi è molto probabile che il bimbo in arrivo sia figlio della coppia.

Marion Cotillard e Brad Pitt nel trailer di Allied – VIDEO

Impostazioni privacy