Brad Pitt tradisce Angelina Jolie, l’ultimo scoop

Brad Pitt tradirebbe Angelina Jolie, l’ultimo scoop del momento. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Brad Pitt (Jamie McCarthy/Getty Images)
Brad Pitt (Jamie McCarthy/Getty Images)

L’uomo perde il pelo ma non il vizio, come si dice, e anche Brad Pitt non sarebbe da meno. L’affascinante attore come qualunque uomo comune avrebbe tradito la bellissima moglie Angelina Jolie. Almeno queste sono le indiscrezioni del momento. Lo scoop lo ha lanciato la rivista Star, secondo la quale il tradimento si sarebbe consumato sul set del film Allied: Brad Pitt sarebbe rimasto stregato dall’attrice francese Marion Cotillard.

Il film racconta la storia di due amanti, interpretati da Brad e Marion, durante la Seconda guerra mondiale a Londra. Forse, scrive il magazine, si sono lasciati prendere un po’ troppo la mano. I due sarebbero stati visti fuori dal set insieme e in atteggiamenti molto intimi. Addirittura sarebbero entrati talmente in confidenza da darsi dei reciproci, teneri soprannomi, un po’ come accade tra innamorati e non semplici amanti da una avventura e via.

Del resto, per Brad Pitt non sarebbe la prima volta ad innamorarsi sul set, nacque proprio così la sua storia d’amore con Angelina Jolie, nel 2005, mentre giravano insieme il film Mr e Mrs Smith e lui all’epoca era sposato con Jennifer Aniston.

Nel frattempo c’è chi sostiene che il forte dimagrimento di Angelina Jolie, che nei giorni scorsi è finito sulle pagine di tutti i giornali preoccupando i fan, sia dovuto proprio al dispiacere per il tradimento del marito.

L’amore tra Brad e Angelina ha portato alla formazione di una grande famiglia: Brad Pitt ha adottato Maddox e Zahara, i due figli già adottati da Angelina da single. Poi insieme hanno adottato un altro bambino, Pax. Infine altri tre figli li hanno concepiti insieme: Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. Insomma una bella famiglia e speriamo che non sia rovinata dall’ultima sbandata di Brad.

Intanto vi mostriamo qui sotto un video sulla lavorazione del film Allied in cui Brad Pitt e Marion Cotillard recitano insieme. Il film dovrebbe uscire il prossimo novembre.

Impostazioni privacy