Grande Fratello Vip: una lieta sorpresa per Andrea Damante?

Al Grande Fratello Vip il tronista Andrea Damante potrebbe ricevere una bellissima sorpresa. Ecco cosa è successo nelle ultime ore. I dettagli da CheDonna.it.

Andrea Damante
Andrea Damante (Facebook)

Andrea Damante recente tronista di Uomini e Donne, dove ha conosciuto e si è innamorato della corteggiatrice Giulia De Lellis, sta diventando un personaggio importante anche nel Grande Fratello Vip, la nuova speciale edizione del celebre reality con i personaggi famosi. C’è da tenerlo d’occhio, perché, siamo sicuri, diventerà famoso anche presso il grande pubblico.

In questi ultimi giorni lo abbiamo visto protagonista di una piccola gaffe che ha fatto discutere molto i fan di Uomini e Donne. Ora per il bel tronista potrebbe arrivare una bella sorpresa.

Parlando con gli altri inquilini uomini della Casa del Grande Fratello, ieri sera è venuta fuori l’ipotesi che ci potessero essere delle visite anche dall’esterno. Ovvero l’ingresso di personaggi a sorpresa, amici o familiari degli inquilini. Quando ad Andrea si è presentata l’eventualità che nella Casa entrasse la sua Giulia, la sua reazione è stata questa:

“Magari!”

Un’esclamazione che dice tutto. Chissà se il Grande Fratello lo accontenterà. Per i fan della coppia sarebbe davvero una bellissima sorpresa. Oltre che per i diretti interessati, ovviamente.

Ecco il video dalla diretta di Mediaset Extra carpito dal Vicolo delle News e pubblicato sul loro profilo su Instagram

#costantinovitagliano insinua che #giuliadelellis potrebbe entrare al #gfvip e #andreadamante #magari #vicolodellenewsforum

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

Che entri qualcuno dall’esterno, comunque, è molto probabile, visto che come hanno detto i concorrenti, nella Casa del Grane Fratello ci sono 16 letti, mentre i concorrenti sono 14… Staremo a vedere cosa succederà!

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy