Temptation Island: sono tornati insieme!!!!!

Temptation Island: una coppia che si era lasciata al reality è tornata insieme! Ecco di chi si tratta. I particolari da CheDonna.it.
temptation-island-2016-coppie-in-gara_747189

Si erano lasciati in malo modo a Temptation Island. La loro bella storia d’amore sembrava finita per sempre, a causa di problemi che sembravano irrisolvibili. Gravi divergenze che avevano separato la coppia. Ora però le cose sono cambiate e per loro è arrivato il lieto fine. Stiamo parlando di Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. A Temptation Island si erano lasciati non per tradimenti, ma per vecchie ruggini legate al difficile rapporto di Gabriella con la famiglia di Ernesto. Contrasti che durante il reality erano esplose, quando Gabriella pronunciò delle parole poco carine nei confronti del padre e della famiglia di Ernesto.

Un episodio che aveva mandato su tutte le furie il ragazzo, che chiese il confronto immediato con la fidanzata e la lasciò durante il loro ultimo falò. Lei in lacrime, ma lui irremovibile.

Nelle settimane e nei mesi seguenti abbiamo assistito a moltissimi tentativi di Gabriella Teodosio, anche e soprattutto tramite i social, di riconciliarsi con Ernesto e la sua famiglia. La ragazza in più occasioni si era mostrata sinceramente pentita delle sue parole pesanti, aveva chiesto scusa al fidanzato e soprattutto ai suoi genitori. Aveva mostrato quanto ancora amasse Ernesto. Lui era rimasto sulle sue posizioni, ma nel frattempo aveva fatto capire di essere ancora innamorato di Gabriella.

Poi c’è stato l’incontro tra i due negli studi di Uomini e Donne, durante le registrazioni delle puntate della nuova stagione. Maria De Filippi aveva tentato una conciliazione tra i due, insistendo con Ernesto. Tentativi che alla fine hanno avuto effetto.

Ernesto e Gabriella sono tornati insieme e ne hanno dato annuncio sui social. Per la gioia dei loro fan.

Ecco i loro post su Instagram con cui felici annunciano il loro ritorno insieme.

Di nuovo #mio 😍😍😍

Una foto pubblicata da lall_in_k ✍🏼 (@gabriellateodosio_real) in data:

Three months Later! ❤️ #nofilter😜

Una foto pubblicata da Ernesto Carnevale (@ernestocarnevale_) in data:

Tutto è bene quel che finisce bene!

Gabriella ed Ernesto a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy