Ludovica Valli: le spiegazioni degli amici di lei

Ludovica Valli e la lite con i suoi migliori amici. Ecco che cosa è successo. I nuovi particolari da CheDonna.it.

Ludovica Valli (Instagram)
Ludovica Valli (Instagram)

Vi abbiamo raccontato della rottura di Ludovica Valli con due dei suoi migliori amici, Max e Greg. Parole di fuoco e vere e proprie minacce sarebbero state indirizzate contro la ex tronista di Uomini e Donne, dopo che aveva manifestato l’intenzione di riconciliarsi con Fabio durante le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.

Ora, Gregorio Villirillo, Greg, è intervenuto sul suo profilo Instagram pubblicando un messaggio per spiegare come sono andate davvero le cose con Ludovica. Nei tag c’è anche l’altro amico Max. Ecco lo screenshot pubblicato dal Vicolo delle News.

gregorio-png

Come spiega Greg, con Ludovica è stato tutto chiarito e soprattutto non c’è stata nessuna lite con Fabio Ferrara.

Greg ha chiesto a chi segue Ludovica Valli sui social di non giudicare situazioni che non si conoscono. Nel frattempo, però, ha anche ammesso l’errore di un messaggio sopra le righe che gli è scappato di mano. Quello che in molti avevano riportato come “minaccia”. “Nessuno minaccia nessuno!”, ha sottolineato Gregorio Villirillo, aggiungendo: “Si sbaglia… si capisce e si cancella. FINE”:

Insomma sembra trattarsi di una questione che si è esaurita. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi. Nel frattempo la Ludovica Valli non si cono stati commenti sulla vicenda. Sul suo profilo Instagram, rimangono i messaggi che vi abbiamo segnalato ieri.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy