Ludovica Valli e Fabio Ferrara da Maria De Filippi

Ludovica Valli e Fabio Ferrara finalmente a Uomini e Donne, da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo durante le registrazioni della trasmissione.

ludovica e fabio lasciati

La ex coppia di fidanzati nata a Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, è tornata negli studi della trasmissione Mediaset. Questa volta erano presenti entrambi, anche se ognuno è arrivato per conto proprio, mentre la scorsa settimana per le registrazioni della prima puntata di Uomini e Donne c’era solo Fabio.

Stando a quanto scrive Il Vicolo delle News, l’aria tra i due ex fidanzati era piuttosto tesa. Ludovica Valli era molto stranita e agitata in studio, è stato riferito. Non ha nemmeno salutato Fabio quando è entrata.

All’inizio, è stato mostrato il filmato riassuntivo delle registrazioni della prima puntata, con Fabio Ferrara che spiegava che lui e Ludovica Valli si erano lasciati definitivamente, anche se lui non sapeva bene il perché e che aveva provato senza successo a parlare di nuovo con Ludovica.

Quando è stato il suo turno di parlare, la Valli non ha negato le parole di Fabio, ma ha provato comunque a dare un’altra versione dei fatti su come sono andate le cose tra lei e l’ex fidanzato. La ex tronista ha raccontato che dopo la partecipazione a Temptation Island, le cose tra lei e Fabio “andavano benissimo”, come vi abbiamo segnalato anche noi, “fino a quando non si è resa conto che entrambi fossero cambiati e che Fabio non le dava le attenzioni di un tempo”. Così riporta Il Vicolo delle News. Le spiegazioni di Ludovica comunque non sono chiare, perché il rapporto con Fabio si è interrotto in modo improvviso. E’ stata lei a lasciarlo, da un momento all’altro, come ha ammesso, dicendo anche non lo voleva più sentire né vedere.

Poi Ludovica ha rinfacciato a Fabio di non averla nemmeno guardata alla serata di Temptation Island a cui hanno partecipato insieme agli altri fidanzati.

Stando alla ricostruzione degli eventi, pare che Ludovica e Faio abbiano avuto una accesa discussione telefonica che avrebbe portato Ludovica a lasciare Fabio. Il tutto è avvenuto un mercoledì sera. Poi, lei avrebbe comprato il biglietto aereo per Ibiza, per raggiungere la madre in vacanza. Come vi abbiamo anche noi raccontato. Fabio però sarebbe stato avvisato solo pochi giorni prima della partenza di Ludovica. In seguito ci sarebbe stata una riappacificazione tra i due, poi la rottura definitiva. Di tutta questa situazione, però, Ludovica non è riuscita a dare una spiegazione precisa.

Mari De Filippi ha chiesto a Ludovica se Fabio l’avesse tradita, umiliata o mortificata in qualche modo, ma lei ha risposto di no. Ha solo ripetuto che lui aveva questi atteggiamenti che a lei facevano male, senza spiegare che atteggiamenti fossero.

Ludovica ha rinfacciato a Fabio di non averla voluta incontrare negli ultimi giorni. Ma Fabio ha sottolineato che una chiacchierata non risolve la situazione. Soprattutto lui è seccato del fatto che la ex fidanata lo abbia cercato solo una volta tornata dalle vacanze, dopo un mese dalla rottura. Fabio non ha risposto ad un messaggio della buonanotte che le aveva inviato Ludovica qualche giorno fa. Lei si è poi risentita per il fatto che non sono riusciti a parlare prima di andare in trasmissione, ma Fabio ha perso la pazienza e le ha urlato che “non esiste che con lei si possa parlare solo dopo che torna dalle vacanze, mentre prima non rispondeva, nonostante lui le avesse scritto quando era a Ibiza, a Formentera e Inghilterra. Riporta sempre Il Vicolo delle News.

Sia Ludovica che Fabio hanno ammesso che il sentimento che provano per entrambi non è cambiato. Fabio ha dato la colpa all’interferenza di terze persone sulla fine della loro storia. Poi entrambi sono usciti dallo studio di Uomini e Donne, ma non insieme. Aspettiamo i prossimi sviluppi di questa storia.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy